tiktok ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Regressione

Regressione

Conosci (e se serve cambia) il tuo passato per creare il futuro che vuoi

Le tecniche di regressione ti consentono di reinterpretare gli eventi del tuo passato che hanno creato in te blocchi, paure, ansie o convinzioni limitanti sulla vita ma soprattutto su te stesso/a, e su cosa sei, e cosa puoi raggiungere.

Questa “riscrittura” degli eventi passati ti libera dalla loro influenza negativa trasformandola in una fonte di potere personale, saggezza e amore per te stesso/a.

La regressione può anche portarti a connetterti a parti potenti di te di cui non sei ancora totalmente consapevole.

La regressione viene effettuata con una tecnica apposita che utilizza uno stato di coscienza ampliato e un rilassamento molto profondo e piacevole.

I ricordi affiorano facilmente, a volte anche in forma simbolica. 

Vengono rielaborati a livello emotivo e cognitivo e la loro influenza viene completamente trasformata, portandola da essere un elemento de-potenziante ad uno potenziante.

E’ una vera trasformazione del passato che smette di essere un territorio fatto di zone oscure e pericolose e diventa un giardino curato e soleggiato, ricco di frutti nutrienti e preziosi dei quali possiamo nutrirci per attivare la versione più potente e saggia di noi stessi.

Questo processo non comporta rivivere eventi in forma traumatica, è un processo profondo e piacevole e che ci fa sperimentare una grande forza interiore e consapevolezza.

Gli eventi del passato, modificati nella loro valenza, diventano ciò che di fatto dovrebbero essere: fonte di amore per la vita, e attivatori di poteri e talenti nascosti.

La regressione si può occupare di memoria di questa vita, ma anche, se dovesse essere necessario, di vite passate.


per avere più informazioni o prenotare una sessione

SCRIVIMI »


TESTIMONIANZE

ILENIA LUCCI
Ho contattato Tucano perché ero attratta dalla regressione. Dopo il primo incontro gratuito, abbiamo definito il primo appuntamento. Il suo accompagnamento nella regressione è stato davvero profondo, di grande ... Leggi tutto »

- Ilenia Lucci



SEGUIMI SUI MIEI CANALI SOCIAL

Ricevi contenuti gratuiti, consigli e ispirazione per tutta la giornata

tiktok